P.S.: i lavori di Hernandez fanno paura. Non possono essere veri... come fa a dare quelle gradazioni di sfumatura? allucinante. Bisogna poi vedere come cambiano nel tempo però.
Ed grazie di cuore......Hernandez è un grande....ma calcola che tutti i tipi di colore compreso il nero scendono di 2/3 di luminosità e di tono...poi bisogna vedere uno come li cura...nel senso che il sole e lo stofinare eccessivo dei tessuti tendono a rovinare i tattoo....^^ ci vuole taaaanta crema idratante per mantenere brillante un tatuaggio!!^^
Vedo il mondo a colori..............ma i colori li scelgo io!!!
Mi chiamo Claudia e Illustro per amore del colore! Mi sono laureata all'Istituto Europeo di Design di Roma nel 1998 in Grafica e Illustrazione pubblicitaria, lavoro con varie tecniche, ma adoro in modo particolare fare ritratti iper-realistici con i Caran D'Ache.........se qualcuno fosse interessato ai miei lavori............mi contatti pure sulla mia pagina Web .
abbaravia!!!! :D però fammelo dire... prrrrrrr cesta seempre^^
RispondiEliminaattenta a non farlo sapere al vero Hopkins che magari vuole una percentuale °.°
RispondiEliminacomplimenti ancora!
la soddisfazione fa sempre tanto bene ^o^
GiuliA ^,^
grassie, grassie!!
RispondiEliminagiulia grazie ancora....
Pan...prrrrrrrrrrrrrrrrr
complimenti Claudia! :)
RispondiEliminaE auguri per la carriera da tatuatrice
P.S.: i lavori di Hernandez fanno paura. Non possono essere veri... come fa a dare quelle gradazioni di sfumatura? allucinante. Bisogna poi vedere come cambiano nel tempo però.
Ed grazie di cuore......Hernandez è un grande....ma calcola che tutti i tipi di colore compreso il nero scendono di 2/3 di luminosità e di tono...poi bisogna vedere uno come li cura...nel senso che il sole e lo stofinare eccessivo dei tessuti tendono a rovinare i tattoo....^^
RispondiEliminaci vuole taaaanta crema idratante per mantenere brillante un tatuaggio!!^^