31.8.08

E come è iniziata.....è finita!!









Eccola qua!
Maratea.......mare meraviglioso!!!
Calette mozzafiato!!! Ma è già finita!!
Ancora prima di iniziare......non sono proprio fortunata quest'anno...che ve devo dì??
HAhhahhahahha la cosa buona è che ho imparato a giocare a Burrago!!
Che spasso!!
La cosa brutta è che sono tornata stra-piena de pizzichi di zanzara!!
Ne conto 20 solo sul piede destro.... un massacro totale!!
Però in compenso ho passato 5 giorni in compagnia, tra l'altro piacevolissima,
abbiamo mangiato come porci (sempre a casa perchè mi dispiace ma non è consigliabile uscire per locali a maratea.... si mangia male e si spende un accidente!) e spritz
tutte le sere (anche quelli dopo un pò abbiamo rinunciato a prenderli fuori....ce li
siamo fatti a casa come dio comanda!) però mi sono fatta
taaaaaaaaaaaanti bagniiii!! ^^
Il mare merita tutto il viaggio giuro!!!

9 commenti:

  1. ECCO lo spritzzz nessuno lo fa biiine..mo pure io mi attrezzerò
    vedrai buhahahahhahah..bel posto alla prox fate spazio vengo pure miiii!:D

    RispondiElimina
  2. Mazza, ma che bel posto! Eeeh, le vacanze...

    RispondiElimina
  3. Ciauuu Claaaaa!! Bentornataaa!!^^
    Belle fotooo *_________*
    E anche la musica è troppo forteeee! XD

    Bello anche il rinnovamento del Blogghe!!
    Com' è che non riesci a parlarmi?!?!
    Sono qui!! O nel mio Blogghe o alla mia mail o nel blogghe delle sorelloske!!

    Bacioni carissimaa :-****

    RispondiElimina
  4. hey bentornata anche a te! Purtroppo io son già sotto col lavoro... ecchppalle... MA IL PRE-PENSIONAMENTO???? NO????

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte e due.... cri....lavora lavora te che ce l'hai...e non te lamentà.....Lory ti volevo dire che c'è Andrea un ragazzo che ti cerca e non ti riesce a contattarti e mi ha chiesto di provare a contattarti io....ti ho lasciato il mio msn....se vuoi parliamo lì
    baci

    RispondiElimina
  6. Cla io t' ho aggiunta! Sono collegata quasi sempre, quindi appena ti colleghi ci sentiamo!
    Basetti :-***

    RispondiElimina
  7. Ciao! Vorrei invitarti sul mio blog, dove pubblico due volte a settimana delle vignette umoristiche! Mi trovi su www.ronnythecat.blogspot.com
    ps: Il tuo blog è stupendo!

    RispondiElimina